Il pachinko è una combinazione fra la macchina di slot ed il pinball, molte sfere d'acciaio sono gettate nella macchina e l'obiettivo del gioco è inserire almeno una sfera ai fori nel bordo. Un'entrata della sfera attiva le tre rotelle con le immagini, come quelle nelle macchine in Vegas. Se le rotelle si arresta sulle stesse immagini che i giocatori d'azzardo vince ed ottiene dalla macchina molte sfere.

Una volta che vinceste potete commerciare le sfere con differenti regali nel deposito secondo il loro peso, da quella le macchine escludono la legge giapponese che pribiscono a di giocare e contanti che ricevono dalle macchine fortunate.

Il primo posto in cui il pachinko è stato giocato nel Giappone è la città Osaka ed oggi la relativa diffusione dappertutto il paese. Da allora i giapponesi che migliorano e che aggiungono gli effetti e la tecnologia al gioco e lo girano verso un gioco addictive colorful. La fonte noma proviene dalla parola "pachi-pachi" quel anelli di mezzi di poco oggetto che si urta.

Potete trovare il gioco in corridoi grandi tutto di pachinko attraverso il Giappone, i corridoi sono molto colorful e contiene le centinaia delle macchine.

 
 

More Links

Close